Portale Trasparenza Comune di Anzio - UFFICIO ANAGRAFE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO ANAGRAFE
Responsabile: Centauri Barbara
Struttura organizzativa di appartenenza: 4° S.C. SERVIZI DEMOGRAFICI E AFFARI GENERALI

Tenuta del registro della popolazione residente (immigrazioni, emigrazioni,variazioni di indirizzo, altri aggiornamenti ai sensi della normativa anagrafica)


Rilascio certificazioni e adempimenti relativi la toponomastica, l'iscrizione, la cancellazione sia di cittadini Italiani che Stranieri nell'archivio anagrafico del Comune 

 

 

Contatti
Telefono: 0698499224
Personale da contattare
Centauri Barbara
Orari al pubblico
Certificati: LUN -MAR - GIO - VEN mattina  8:30 - 12:00 giovedì 15:30 - 17:00
Carte Identità: LUN- MAR - GIO - VEN mattina 8:30 - 12:00 giovedì 15:30 - 17:00
Cambio di Residenza: giovedì 8:30 - 12:00 e 15:30-17:00 ( solo per informazioni, per le richieste di cambio scaricare l'apposita modulistica ed inviare la documentazione per e-mail : ufficio.anagrafe@comune.anzio.roma.it; anagrafe.comuneanzio@pec.it; fax: 0698499231;
posta raccomandata: ad Ufficio Anagrafe piazza Cesare Battisti n:25 00042 Anzio RM)
Normativa
Procedimenti gestiti da questa struttura
Il 9 maggio 2012 entra in vigore la nuova disciplina che introduce il “cambio di residenza in tempo reale” (art. ....
Contenuto aggiornato al 11-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it